Invisalign®- il piano di trattamento:
Prima di creare il piano di trattamento, la dott.ssa Rampold con iTero® scansiona i denti per verificare se possono essere raddrizzati con il sistema Invisalign®. Una volta confermata questa opzione, verrà elaborato un piano di trattamento dettagliato.
Una simulazione al computer all'avanguardia mostra i movimenti pianificati dei denti durante il trattamento, in modo da poter vedere il risultato finale anche prima di iniziare il trattamento.
La dott.ssa Rampold svilupperà per te un piano di trattamento personale che garantirà estetica e funzione ottimali. Ovviamente puoi anche esprimere desideri speciali e la dott.ssa Rampold ne terrà conto e ti presenterà il risultato finale usando l'animazione 3D.
Se non sei soddisfatto della simulazione, è possibile apportare ulteriori modifiche. Se invece tra paziente e la dottoressa esiste un recipro accordo, le mascherine verranno ordinate ed il trattamento potrà incomminciare.
Le mascherine personalizzate vengono cambiate ogni 1-2 settimane e noterai presto come i tuoi denti si muovono gradualmente fino a quando non si trovano nella posizione finale. Durante questo periodo, la dott.ssa Rampold ti seguirà costantemente, organizzando nuovi controlli per verificare i progressi e assicurarsi che tu sia soddisfatto del trattamento.
Alla fine del trattamento se lo si ritiene necessario, è ancora possibile apportare correzioni senza costi aggiuntivi.